|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[PYTHON] Problema con xml sax reader
Ciao a tutti!
Ho un problema con xml.sax, in particolare mentre faccio il parser al mio documento xml mi viene fornito un errore, che riporto: Traceback (most recent call last): File "<string>", line 408, in main File "C:\Python25\Lib\xml\sax\expatreader.py", line 107, in parse xmlreader.IncrementalParser.parse(self, source) File "C:\Python25\lib\xml\sax\xmlreader.py", line 123, in parse self.feed(buffer) File "C:\Python25\Lib\xml\sax\expatreader.py", line 208, in feed self._parser.Parse(data, isFinal) TypeError: an integer is required Da cosa può dipendere quell messaggio di errore "INTEGER REQUIRED"??? Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi e nel frattempo ringrazio tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A naso sembra che lo schema di definizione dell'XML preveda un valore numerico che nel file XML che gli hai passato risulta assente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie mille per la risposta! Purtroppo la scansione del file mi si ferma in un punto molto simile a molti altri incontrati nel resto del file. Sembra cioè un'interruzione sospesa nel bel mezzo del file... Davvero non capisco...
p.s. Ho appena provato a rimuovere il nodo "infetto" ma stavolta si ferma sul nodo successivo quindi il problema non si risolve, credo sia qualcos'altro... Ultima modifica di poshsonic : 07-04-2009 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Purtroppo dalle poche informazioni non riesco a capire quale potrebbe essere il problema...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.