|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
[Salerno] Console Play Station 3, 2 joypad, giochi...
Salve raga
vedo per conto di un mio amico console Play Station 3 versione 60 gb Scontrino inizio luglio 2008 Condizioni ottime (tranne lo scatolo) In bundle con la ps3 vi sono - 2 joypad - GTA 4 - Assassin's creed - Need for speed undercover - Pes 2008 Prezzo venduta a tetz Precedenza consegna a mano In vendita altrove Saluti
Ultima modifica di Fire Fox II : 22-04-2009 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hai pm...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda con limata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda ritiro a mano a SA
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Precedenza a tetz in quanto consegna a mano...
Continuiamo tramite pm, eventualmente vi aggiorno
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io sono di napoli e se troviamo un accordo possiamo fare lo scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduta a tetz che colgo l'occasione di ringraziare per la disponibilità e soprattutto per il tempo che gli ho fatto perdere
Alla prossima
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
tutto perfetto, un thx a FFII
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.