|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
bella, molto bella questa foto!più ke azzeccata la scelta del bn
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
bello e da anche la sensazione di freddezza del luogo.... ottiam foto complimenti
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Grazie!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Bello scatto, ci sono stato pure io in gita scolastica, ma all'epoca non avevo ancora la passione per la fotografia...
La pp è ottima, rende benissimo la sensazione da brividi che si prova visitando quel luogo, una volta nella vita a mio parere bisognerebbe andarci per non dimenticare cosa sono stati capaci di fare. una altra zona che mi aveva impressionato era la cava, dove gli ebrei hanno costruito la scalinata, veramente pazzesco. Anche a te ha dato l'impressione che fosse impossibile per i cittadini del paese lì sotto non rendersi conto di cosa stava accadendo lassu? Scusa la digressione...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto grazie per il commento e per quanto riguarda la digressione non devi scusarti, anzi... ben venga che la fotografia possa essere "forza motrice" del ricordo dell'Olocausto. Rispondo alla tua domanda: naturalmente si sapeva, ma si doveva tenere la bocca chiusa. I tedeschi che per errore finirono in qualche campo di concentramento venivano subito gasati o fucilati per timori che potessero rivelare ciò che accadeva nei campi!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Molto bella,di grande atmosfera...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io avrei provato a tenere il più basso possibile la camera, avrebbe dato l'idea di mura più imponenti, "cattive".
Mi piace molto la porta nera laggiù in fondo (anche se non è proprio nera nera... o è quest'LCD che mi incasina?). |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.