|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Consiglio e info su scheda DVB quasi regalata.
Ciao a tutti, dopo aver scoperto che sono coperto dal digitale terrestre anche da me mi sono deciso a prendere una schedina pure io.
Mi consigliate una scheda interna o USB? Se interna mi serve per forza che sia PCI-e e in quel caso avrei trovato questa: Pinnacle 3010iX PCTV Dual Hybrid Pro PCI-E TV Tuner Quote:
La scheda è inglese, secondo voi funziona anche qua? Perchè a questo prezzo (in ita si trova a 50€ + ss) e con la sterlina bassa, a 20€ spedita è davvero regalata. Altrimenti avete alternative economiche interne o esterne?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Editing e codec video".
E' il luogo dove queste schede vengono trattate Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ottimo ti ringrazio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
qualche consiglio?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Alla fine non l'avevo presa e mi sono fatto sfuggire l'offerta.
Ora ho trovato la stessa scheda a 12€ in + ma con il telecomando e il ricevitore. Che dite la piglio? Il mio dibbio sta + che altro nel supporto driver per vista e Windows 7. La cosa che mi preoccupa è che sul sito pinnacle non ci sono + le schede DVB
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ottimo ti ringrazio.
Speriamo solo che vada anche con windows 7.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.