|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + sped] Hard Disk esterno Mediacom 640GB con disco Samsung spinpoint F1
Come da titolo vendo ardisco esterno Mediacom modello ME-HD640EB con il suo bel dischetto ->samsung HD642JJ<- (click per specifiche) Spinpoint F1, molto silenzioso a mio parere.
In garanzia fino all'ottobre 2010 presso la sede patavina di nota catena di centri commerciali ecchilo qui: ![]() con scatola, alimentatore e cavo usb in dotazione. Ed ecco una schermata del programma hd tune (scan non quick) che conferma la perfetta salute del disco ![]() Nonostante fosse in "offerta" al momento dell'acquisto tengo per buono il prezzo dello scontrino per calcolare il valore, quindi faccio: 55 euri a mano 65 euri spedito (che è meno del prezzo da regolamento SENZA spedizione) ecco schermata hd tune scan non quick: p.s. per chiarezza, il disco samsung è quello "originale" del case, non l'ho montato io a posteriori regolette: code veloci please non scambio precedenza a mio prezzo precedenza eventuali blocchi con materiale delle altre mie vendite (vedi firma) pagamento con ricarica postepay (o contanti a mano, ovviamente) pivitizzatemi per eventuali domande inquina-thread nessuna precedenza particolare a mano/spedizione, il primo disposto a concludere seguendo l'ordine della coda piglia in vendita altrove Ultima modifica di nicfit : 07-04-2009 alle 15:34. Motivo: modificato regole. Un grazie a ceres66 per il "trasloco", che vergogna dar da lavorare ai mods dopo 845 posts :p |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
spostato nella sezione giusta.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppppino uppolello
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è stato chiuso per errore, avrei dovuto chiuderlo perchè era nella sezione sbagliata, ma dato che l'ho spostato io la chiusura è dovuta ad un errore mio
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
accodo l'utente giotta come da pvt (la discussione era stata temporaneamente chiusa).
edit: grazie ceres, ho scritto ancora prima di leggere il tuo post |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'utente giotta digli di scrivere nel thread per mettersi in coda regolarmente così non creiamo problemi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pivitizzato giotta, appena legge spero spunti di sua sponte (e ho fatto pure la rima
). Mò basta uppare la discussione altrimenti mi vien chiusa sul serio stavolta |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
coda sto prendendo accordi io !
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hard disk (finalmente
attendo responso prima di far chiudere. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Tutto a posto ! Grazie mille !
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
optimus, alla prossima, faccio chiudere!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

). Mò basta uppare la discussione altrimenti mi vien chiusa sul serio stavolta