|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
CANCELLAZIONE DAL FORUM
chiedo gentilmente come ci si puo cancellare da questo forum?
mi vorrei cancellare xke l ho visitato da "esterna" ma non ho trovato risposte al mio problema, cosi, l'unico modo per postarlo era registrarsi. l'ho fatto, l'ho postato ma la mia domanda è stata soddisfatta altrove, dunque dal momento che mi ero registrata solo per quello, e non ho piu motivo di stare qui, vorrei cancellarmi. grazie della collaborazione |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Manda un'email all'indirizzo forum@hwupgrade.it con i tuoi dati usati per la registrazione.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Bel concetto di forum.. ![]()
#4 |
|
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
e se semplicemente entri nel profilo, cambi la password e inserisci una cosa tipo SKVNZMSBMCVNnvslgmsv e te ne dimentichi per tutta la vita?
![]()
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
#9 | |
|
Quote:
no guardate davvero siete tutti molto gentili, non è un fatto personale contro nessuno la mia cancellazione, diciamo che era stata piu una registrazione "forzata" anche se uno puo dire che c.. t sei registrata a fare...(giustamente) -.- (e cmq vedi msg iniziale) e non credevo andasse cosi, ma davvero, non ho postato sta cosa x farmi pregare di rimanere ![]() |
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lavori 8 ore al giorno con un computer e apri un 3d simile avendo l illusione che cio serva a cancellarti da un forum? i conti non tornano...comunque basta mandare una mail eh....
#11 | |
|
Quote:
in ogni caso dov è che on ti tornano i conti?il fatto delle 8 ore al omputer era la risposta a una domanda, niente di piu esi, ho capito che devo mandare la mail grazie al cà, non lo sapevo mica prima |
|
![]() |
#12 |
|
ok mail mandata, spero vada bene in ogni caso grazie a tutti ugualmente,
buonanotte |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè, se si confonde un forum con un help desk
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1961604 ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.