| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-04-2009, 19:28 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2008 Città: Foligno 
				 | 

E KEY e contratto di finanziamento

salve a tutti! avrei bisogno di alcune informazioni da voi guru mi appresto a comprare un pc dal sito e-key e vorrei pagare il suddetto a rate tramite AGOS. il problema è che vorrei conoscere le clausole del contratto di finanziamento prima di acquistare il pc invece telefonando prima ad e-key e poi ad agos per sapere dove potevo reperire una copia del contratto mi è stato detto che potevo conoscere le clausole solo una volta confermato l'acquisto del pc e eventualmente qualora le clausole non mi andassero bene posso senza spese annullare l'ordine secondo voi è normale tale comportamento? c'è qualcuno che ha esperienze del genere? ekey è un sito affidabile? come mi devo muovere? grazie a tutti dell'aiuto | 
|   |   | 
|  07-04-2009, 00:21 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: in quel di: Scafati (SA)         Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo, 
				 | 
		beh non so con e-key, ma di solito è prassi normale a me con DELL (quindi parliamo di multinazionale) funzionava cosi' ordino il pc, confermando l'acquisto... immetto tutti i dati per il contratto etc mi arriva il contratto, e lo rispedisco tramite raccomandata dopo averlo firmato. se non firmo il contratto, entro tot giorni annullano l'ordine... penso sia lo stesso per e-key... ma esperienza diretta non ne ho 
				__________________ Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.