|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Monitor lcd 22" TN per film e fotoritocco
Salve a tutti,
sono ormai settimane che giro per forum e siti che trattano di monitor lcd, ormai sono perso in un mare di sigle (TN, PVA, MVA) e di marche (Samsung, HP,LG,Acer,Dell e via dicendo). La domanda a cui sto disperatamente cercando di dare una risposta è la seguente: è possibile trovare un monitor lcd 22" decente (non pretendo che sia pefetto, ma solo "il meno peggio") per vedere film e fare del fotoritocco a livello amatoriale (anche su bianco/nero) spendendo una cifra che si aggiura intorno ai 200€? (presumo che con tale budget mi sia impossibile aspirare ad un PVA So che il budget è veramente molto risicato per l'obiettivo posto Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e porranno fine alla mia agonia |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Per avere più facilmente risposta, devi postare chiedendo nel thread ufficiale dei 22" lcd ed...oltre. Link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=386 Non sono cmq ammessi doppioni...sorry. Benvenuto nel forum. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.