|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema con 4870x2 dopo smontaggio dissipatore
Ciao a tutti....
vi chiedo aiuto e consigli riguardo la scheda in oggetto. Dopo lo smontaggio del dissipatore originale e il montaggio di quello ybris per raffreddamento a liquido, la scheda crea dei pixel e quadrati difettosi già dal bios. Naturalmente non è venuta a contatto con nessun liquido e non ha problemi di surriscaldamento(lo fa a computer appena acceso,e funziona tranquillamente anche in windows e nei giochi). Gli unici casi in cui si blocca e provoca la schermata blu e quando si avvia un blue ray, o dvd. Altrimenti, quadrati o pixel difettosi a parte, funziona tranquillamente. Naturalmente rimontando il dissipatore originale il problema persiste. Qualcuno sa indirizzarmi su un'eventuale soluzione del problema?.. Nel caso la scheda sia da rottamare, riuscirei a far valere la garanzia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non penso che la garanzia valga. comunque fai video memory stress test... se da errori è andata la scheda...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
grazie...proverò....
ma non mi capacito che sia andata così...inspiegabilmente!! non è la prima scheda che trasformo a liquido, e non ho fatto nessuna procedura sbagliata. Di schede video e mb ne ho bruciate per inesperienza....ma questa non me l'aspettavo proprio! qualcuno sa dirmi dove posso aver sbagliato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
i computer sono a volte imprevedibili e non sempre succede, per qualche errore nostro, che vada a farsi benedire qualcosa... a me è andata la scheda grafica un paio di mesi fa e non l'avevo toccata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.