|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vostre opinioni su una multifunzione Brother DCP-145C
Dopo la fine della mia epson stylus C42UX durata ben 7 anni, ho comprato a 60 euro da un negozio di informatica sotto casa, dove già avevo comprato altri prodotti una : Brother DCP-145C multifunzione.
E' un buon prodotto?? Cosa ne pensate?? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa dire nulla???
per me è importnate il vostro parere aspetto con ansia una risposta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno la conosce ragazzi..........manco la marca???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
io l'ho comprata un paio di mesi fa, possedevo già una dcp 115c (diciamo la nonna..
una multifunzione più che conveniente. considerando anche che le cartucce le ho trovate a 2 euro...
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve ragazzi...
chi di voi possiede questo tipo e modello di stampante ??? STAMPANTE BROTHER DCP-115c dovrei chiedervi un paio di info Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusate ragazzi, sapete come sbloccare l'inchiostro quando non esce, visto che di pulizia ne ho fatta fare un sacco, ma tutto funziona bene tranne il giallo.
spero non si sia otturata la canalina dove passa il giallo...
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
L'hai tenuta spenta a lungo, non in standby? Con inchiostri non originali specie se di bassa qualità tipo da 2 euro è molto rischioso spegnerla impedendole la pulizia automatica. Hai notato ogni quanto faceva la pulizia automatica?
Prova ripetutamente a farle stampare pagine monocromatiche gialle (di testo o con un grosso riquadro giallo) per non fare continuamente la pulizia che consuma tutti i colori.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se uno risparmia già usando inchiostri economici non vedo motivo di rischiare impedendole la pulizia troppo a lungo, almeno io la penso così...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.