|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Utility per copiare file mantenedo gli attributi (data creazione/modifica)
Salve,
conoscete dei programmi di copia file o di backup che permettano di copiare una cartella in un altro percorso mantenendo però la data di creazione/modifica dei file di origine? Non posso fare un'immagine del disco in un altro disco perchè non posso cancellare il contenuto già presente sul disco di arrivo. Ciao e grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
dovrebbe essere una cosa semplicissima, ma come al solito le cose apparentemente più semplici si rivelano le più complicate da mettere in pratica
![]() gli unici modi che ho trovato sono: comprimi e decomprimi i file con winrar usando le opzioni relative agli orari (da pazzi se le dimensioni o il numero di file sono cospicui) usi robocopy da linea di comando (o ti fai un batch) quì trovi una bella guida: http://www.ss64.com/nt/robocopy.html
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.