|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
doppia immagine
è stata sostituita la scheda video in garanzia sul mio computer. il tecnico che ha effettuato la sostituzione mi ha inserito una scheda video radeon 1650 pro 256 mb. per circa due mesi tutto ok ma adesso spesso succede che i caratteri e le immagini vengono riprodotte con una sorta di doppia immagine che rende, specialmente le scritte, come se fossero svuocate. se chiudo il computer e lo riaccendo spesso torna tutto a posto anche se a volte devo spegnerlo per più di una volta. ho provato a reinserire i driver ma continua lo stesso a crearmi a volte problemi. sapete come posso ovviare o se devo sostituire di nuovo la scheda. grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
puoi postare un immagine della doppia immagine?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
che temp ha in full la scheda video?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.