|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Programma Masterizzazione
Ciao raga, allora, tempo fa avevo un programma per masterizzare che faceva tutto, mi copiava DVD, mi masterizzava i giochi Ps2, ora nn ricordo piu il nome, ricordo solo che quando masterizzavo cera un drago che gettava fuoco sul cd, spero che riuscite ad aiutarmi a trovarlo perche secondo me era il migliore.
Grazie
LA MIA PICCOLA Intel Core i7 Extreme 3.2 Ghz 8mb cache, Nvidia GTX 295, Ram 12Gb Corsair ddr3@1600Mhz Sony Bravia 52" Logitech G15 Logitech mx 9 mouse, Logitech z5500 5.1 Surround 505 Watt Case Alienware Samsung i780 blackberry storm Nokia n95 8g Iphone 3g Nokia N-Gage QD da ben tre anni, non lo lascio mai!!!!!!, |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ calaione:
la firma è irregolare, ti chiedo pertanto di modificarla per renderla idonea al Regolamneto del Forum: Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
mi ricordo che era free, ma so 2gg che lo cerco ma niente, mannaggia...
LA MIA PICCOLA Intel Core i7 Extreme 3.2 Ghz 8mb cache, Nvidia GTX 295, Ram 12Gb Corsair ddr3@1600Mhz Sony Bravia 52" Logitech G15 Logitech mx 9 mouse, Logitech z5500 5.1 Surround 505 Watt Case Alienware Samsung i780 blackberry storm Nokia n95 8g Iphone 3g Nokia N-Gage QD da ben tre anni, non lo lascio mai!!!!!!, |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Hai dato un'occhiata nel<Sondaggio:masterizzare gratis>nella 3Dqui sopra?forse non troverai proprio quello ma ci sono molte valide alternative.
saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.