|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Cerco Case Midtower + Alimentatore
Ciao a tutti! cerco case economico middle tower possibilmente nero e di aspetto accettabile + alimentatore atx economico basso livello 24pin + 4 pin
cerco anche un masterizzatore dvd qualsiasi purchè nero e un lettore memory card interno nero precedenza ovviamente al blocco agli utenti con pochissimi messaggi pago post prova, a meno che lo scambio non si faccia a mano
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao io ho un case enermax pandora 185 nero (in rete trovi delle foto e recenzioni) in buone condizione (tra montaggi e smontaggi ho perso una vite del pannello laterale) e un ali da 350w. Se ti interessa fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
|
fatti aggiungere la città nel titolo dagli admin altrimenti te la chiudono.
cmq per il case dai un'occhiata in firma, è quello che fa per te! ![]()
Ho concluso positivamente con: micanto1, Opossum27, AIKITUX, gigarobot, gabriel1981, Dev42, ZaMpiX, Clyde84, lele74, smoicol, Monosinaptico, kayse, domax93, wolfnyght, marcopa83, mstella, Manuel333, enghira, Sdreffo, gastolfo, terzaghi, rgenco1, darkangelz, ToO_SeXy, cristianobon70, Hal2001, Venom_of_Cove, Ducati82, dantedaemonslayer, AntecX, Eagle_76, totocellux, zombie93, blackandecker, dark176, marioshi, Blossio |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
- Alimentatore 500W nuovo (20/24 pin, serial ata, etc.)
- Masterizzatore DVD Samsung SH-S183A/BEBN, SATA, nero (usato molto poco) 30€ + spedizione... ![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
domani sera ti contatto in pvt per definire, grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scusami hai visto la mia offerta?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.