|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
[Demo] Ferrari Virtual Race
Bighellonando in rete da un sito all'altro, mi sono imbattuto in questo:
http://www.ferrari.com/Italian/Commu...Game_home.aspx In pratica, vi dovete registrare, dopodichè vi sarà data la possibilità di scaricare Ferrari Virtual Race, in pratica una sorta di demo showcase in cui potrete sfrecciare per il tracciato del Mugello contro un numero a vostra scelta di avversari, scegliendo fra tre diversi bolidi della casa di Maranello: la 599 GTB Fiorano, la 612 Scaglietti e la 430 Scuderia. Questa mini demo dimostrativa, da quel che ho letto su altri forum, sembrerebbe usare lo stesso motore che muove Ferrari Challenge per PS3, e offre una resa visiva della pista, e delle macchine -soprattutto delle macchine-, davvero superlativa a mio avviso, oltre che essere strafluido. Purtroppo, si sente la sua natura arcade, nel senso che viene riconosciuto al volo il joypad 360 se lo avete, e lo stile di guida è abbastanza permissivo, pur mantenendo una netta distinzione tra le tre vetture presenti. Se leggete attentamente la pagina linkata, tra le altre cose, sembra che il progetto sia in continua evoluzione, nel senso che in futuro verranno aggiunte nuove macchine ed anche una nuova demo che permetterà di sfidarsi online! Già da ora, comunque, è possibile tramite la funzione Atelier presente una volta registratisi, creare copie personalizzate delle tre vetture proposte per poi salvarle ed importarle nel gioco. Insomma, un download ed un giro in pista lo merita sicuramente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: **ROMA**
|
A me ste cose me fanno venire il sangue al cervello
Che cos’è Ferrari Virtual Race? Ferrari Virtual Race è un simulatore di gara, che permette di scendere in pista con una Ferrari personalizzata secondo le tue preferenze all’interno dell’Atelier di Ferrari.com, sul leggendario circuito del Mugello. ![]() ![]() Da denuncia... Lasciate perdere non ne vale la pena di sporcarsi il pc con questo arcade ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ellapeppa, addirittura ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Volevo provarlo per curiosità ma una volta arrivato al bototne download mi dice "Unauthorized" :/
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
bisogna registrarsi?!
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Provato adesso, come grafica è molto simile a Gt5 per ps3, peccato che sia un arcade puro, cmq a me è piaciuto, la grafica è stupenda!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
bello..ammazza che grafica! troppo arcade ma è un piacere per gli occhi, secondo me vale la pena di farci un giro.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uff non scarica..sarà un problema di fastweb
![]() ne FF ne IE me lo fanno scaricare..
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vedo delle lastre di carbonio orribili, con la vista interna non ci sono neanche gli effetti di luce è tutto chiaro, sembra che nell'abitacolo ci sia un faro degno dello stadio maracanà
è poco curato qualcuno che ha detto che assomiglia a gt5 prologue....assolutamente no poi è una buffonata parlano di simulatore e invece è un arcade per poppanti
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 05-04-2009 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
appena provato... brutto come il male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In effetti mi scuso, gt5 prologue è su un altro pianeta, come grafica anni luce avanti a qualsiasi gioco di guida per pc!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tutti gli elementi di contorno fanno parecchio schifo... si salvano solo le auto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
bellissimi i commenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Oibò, secondo me lo state dipingendo peggio di quel che è, io trovo che abbia una resa grafica molto buona -cruscotto a parte, del resto ho messo l'immagine proprio per testimoniare la sua grezzezza-
![]() Per il discorso frame al secondo, il gioco sembra essere inchiodato sui 30fps, considerate comunque che è fluidissimo, mai uno scatto, e considetrate anche la risoluzione 2048x1152. Il PC che lo muove è un Core 2 Duo E8400 con una 9800GTX.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si ma ho visto i replay di gt5 e sembra di vedere una gara reale!!I colori di grid, burnout ecc sono troppo accesi ed anche l'hdr è eccessivo.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
io l'ho provato e devo dire che è proprio carino, la grafica al massimo è uno spettacolo e il controllo è molto arcade
![]()
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.