|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
|
cartucce compatibili
Ho comprato una settimana fa una stampante epson stylus foto rx585.
sono veramente soddisfatto dell'acquisto soprattutto per quanto riguarda la stampa di foto. Volevo attrezzarmi con cartucce compatibili, ma ho dei seri dubi sulla qualità e l'efficenza di quest'ultime rispetto alle costose originali.. ho visto che ci sono le unink a prezzi veramente stracciati, ne vale le pena? altrimenti sapete consigliarmi delle buone cartucce compatibili??? grazie a tutti in anticipo
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
ammesso che la tua stampante funzioni con le compatibili (problemi di chip) dovresti fare una prova, anche perchè se stampi delle foto potresti non ottenere risultati soddisfacenti, dipende dalla qualità degli inchiostri che vengono usati
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
|
grazie mille per la risposta.
volevo sapere se ci fossero delle cartucce compatibili per cui valga la pena. ce ne sono tante e non so quali scegliere. mi interesserebbe sapere la qualità degli inchistri delle varie unink ecc.. inoltre chiedo anche se le cartucce compatibili creino problemi agli ugelli con conseguente blocco della stampante
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.