|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(NA)geforce 8800GT 512mb pciex. Nuovissima fattura da emettere 90 Euro Vedi foto!
(NAPOLI)
VENDO SPLENDIDA GE FORCE 8800 GT NEMMENO UN MESE DI VITA CON FATTURA DA EMETTERE ANCORA.... LA TENGO IN PROVA, OTTIMA PER GIOCARE CON TUTTI I TITOLI NUOVI, 512MB DI MEMORIA PCI EXPRESS.VENDO CON RITIRO A MANO 90 EURO INTRATTABILI PERCHE' LA SCHEDA E' NUOVISSIMA NON DI UN ANNO O OVERCKLOCCATA... VEDI FOTO ALLEGATA OK? LA MARCA DELLA SCHEDA A CLUB 3D UN PRODOTTO DI OTTIMA QUALITA' INFORMATEVI IN RETE.... HANNO UNA MARCIA IN + GIA DALLA FABBRICA |
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
scambi con una ati hd2600 xt ddr4 + 50€ di conguaglio a mano
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
al prossimo thread che apri con la stessa merce, sarai bannato dal forum, il prezzo non metterlo nel titolo ma mettilo nel primo post e lo cambi direttamente come fanno tutti.
|
|
#4 |
|
|
rispondo a darkantony
Ciao Dark mi spiace ma non scambio... voglio comprare una scheda x2, anche se potrei fare sli con la mia a dire il vero.... posso dirti pero' che la mia scheda e' davvero nuova, nel caso fammi sapere ok sono a disposizione puoi anche contattarmi in pv ciao
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
#6 |
|
|
nel caso spedisco anche
allora x chi e' interessato spedisco a carico del destinatario pagamento anticipato ... ciao a tutti
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
salve,
ciao, la scheda la conosco e' ottima, mi manda qualche foto?
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
le foto sono gia' pubblicate
|
|
|
#9 |
|
|
PEPPE SONO IN ATTESA
PEPPE CHE INFO TI SERVONO ANCORA??
|
|
|
#10 |
|
|
up sono tornato .. dicevamo..
peppe ho ricevuto il tuo messaggio fammi sapere per dopo Pasqua.. intanto come mi hai detto tu lascio cosa aperta ok?
|
|
|
#11 |
|
|
uppete
up
|
|
|
#12 |
|
|
up
up in attesa di una risposta
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

VENDO SPLENDIDA GE FORCE 8800 GT NEMMENO UN MESE DI VITA CON FATTURA DA EMETTERE ANCORA.... LA TENGO IN PROVA, OTTIMA PER GIOCARE CON TUTTI I TITOLI NUOVI, 512MB DI MEMORIA PCI EXPRESS.