|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Indecisione sul da fareC
Ciao a tutti circa un paio di settimane fa si ruppe il mio hard disk
gia da un un mesetto faceva il tipico clock ogni tanto e si bloccava un po.. quindi non ne ero sorpreso quando si ruppe presi quello del computer di mia sora come quello mio era un maxtor.. inizialmente non dava problemi ma da una settimana e qualche giorno anche questo ha iniziato a fare clock. pensando fosse un problema del sistema operativo oggi ho provato a formattare ma niente da fare mi dice partizione daneggiata... ora non so che fare ho pensato fosse l'alimentatore ma è da 400W e mi sembra sia ok che faccio cambio alimentatore compro un'altro hard disk ... aiutatemi XD
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Compra un altro hard disk, approfittane e pigliane uno da 1TB e passa
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
e se poi fosse l'alimentatore e mi rompe pure l'hard disk nuovo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora compra un altro alimentatore
Comunque stiam parlando di 2 hard disk parecchio vecchi e l'ali avrebbe dovuto rompere anche il resto no?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Se è un Maxtor sei fortunato che non abbia fatto clack prima
Buttalo e compra una marca seria di HD
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io ho attualmente dei Western Digital sul fisso (anche se vecchiotti) proprio perchè i miei due maxtor fecero clack. Mi sono sempre trovato da dio sinceramente, veloci e mai un problema...
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.