|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
(mi o sped)cerco film dvd no edicola
come da titolo cerco film in dvd preferisco grandi blocchi ma proponete pure preferisco le edizioni speciali e sto cercando particolarmente le stagioni dei simpson tranne la 2 quelle dei griffin tranne la 2 e la 4 e american dad proponete proponete
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ho questi
Bangkok dangerous Brivido Dorian Fast & Furious - Tokyo drift Paganini horror I-Zombie Metronotte Occulte presenze Pressure My sweet killer Ring (originale giapponese) The calling - La chiamata The clown at midnight The countrybears - I favolorsi Thunder Thunder 2 Zelig Circus - Svisti e mai visti 1 Zelig Circus - Svisti e mai visti 2 Pistole sporche Indiana Jones e l'ultima crociata S.E. 2008 (7€) Pistole sporche Il labirinto del fauno (ex-nolo) La cosa più dolce (versione nolleggio) The tiger blade Big fish (UK) Il gioiello del Nilo All'inseguimento della pietra verde Slevin - Patto criminale Un lupo mannaro americano a Londra (edizione 30° anniversario) Transformers Hocus Pocus (UK) Era mio padre The pusher 1997: Fuga da New York (steelbok) 6€ Speed ed. speciale 2 dvd (solo digipack) 2.50€ Die Hard trappola di cristallo ed. speciale 2 dvd (solo digipack) 2.50€ Insieme per caso (slipcase) Spiderman 2dvd (digipack) 5€ Little Nicky (slipcase) 4€ ciascuno, tranne quelli col prezzo di fianco quelli da edicola non li ho messi in lista |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Spiderman 1-2-3... il primo in edizione speciale cartonata ed anche gli altri 2 in versione con 2 DVD.
25€ spedizione in raccomandata compresa
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
prezzi troppo alti...comrpo al massimo 1-2 a dvd 3-4 se in edizione speciale...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
uppete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.