|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FI o sped. NOKIA 5800 xpressmusic nuovo black/silver
Come da titolo,
vendo il cosiddetto nokia tube nella nuova colorazione black con banda silver. Il telefono e' ovviamente pari al nuovo,preso 2 giorni fa in negozio tim di mia conoscenza e pagato la bellezza di 469 euro.....anche se lo scontrino riporta la cifra di 480 euro perche' ho preso anche una microsd per il mio n82. Completo di tutta la dotazione di serie,scontrino del 2 aprile 2009,nessun minimo segnetto,tolta e buttata solo la pellicola del display in quanto essendo disegnata non e' indicata per lasciarla sopra,quindi necessita di brando che ovviamente nemmeno ordino dato che ho deciso di non tenerlo. Sia chiaro,non vendo perche' ha problemi o difetti,ma solo perche' per la seconda volta non mi sono trovato con sto modello,sono troppo abituato al touch dell'iphone....gne la faccio non c'e' verso! Monta gia' di default l'ultima versione fw disponibile e non ha nessun difetto. Il telefono viene venduto con in regalo 1 anno di musica da scaricare gratis dal sito nokia, ma purtroppo una volta registrato il codice promozionale nell'account non da la possibilita' di cambiare pc quindi la promozione dovro' tenerla io,non si puo' fare altrimenti. Precedenza vendita a mano,in alternativa spedisco in postacelere1 assicurata. Prezzo 330 euro + s.s. se necessarie Se volete il pacchetto foto per vedere l'oggetto mandare mail a theatrix @ tiscali.it Penso di aver detto tutto
Ultima modifica di theatrix : 04-04-2009 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
se a mano o spedito con persone conosciute posso anche valutare scambi.
Prezzo comunque leggermente trattabile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rovigo
|
ciao, il cellulare costa nuovo 270 adesso..ritocchi il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
230€ da firenze anche oggi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cellulare con bordo silver costa 469 euro,a 270 ma anche a meno si trova il rosso o il blu. In ogni modo,mi riferisco anche ad ecoval cell venduto altrove la sett. scorsa quindi non più disponibile. Mi spiace |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rovigo
|
Quote:
scusami Theatrix ma non sapevo di questa cosa e cosi' come me penso molte altre persone..voglio dire..ragionandoci su un secondo, visto che cambia solo il colore non vedo giustificate le 200 euro in più..tutto qua |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.