|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Join Date: Jan 2009
Posts: 4
|
hhd media player
Buon giorno a tutti....
Avrei bisogno di un AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho comprato un anno fa' un media player alla fiera del Mark, la marca e' non saprei dirvela Da qualche giorno non vedo piu' in risorse del computer, l'ho provato sul pc come hd interno e funziona benissimo, il problema e' che quando lo accendo sento il Bip di collegamento della periferica ma quasi immediatamente sento il Bip di scollegamento. L'HD esterno e' alimentato con un trasformatore, ho provato a cambiare il cavo USB senza nessun risultato.....Cosa mi consigliate di fare? Sto diventando scemo (forse lo sono gia') Grazie anticipatamente MAXCE Last edited by MAXCE : 04-04-2009 at 15:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Join Date: Nov 2008
Location: Brindisi
Posts: 4,041
|
Se il cavo USB è sempre lo stesso,perchè il problema può essere causato da cavo troppo lungo (tallone d'Achille di quelle porte),anche l'alimentatore potrebbe essere se non riesce a soddisfare assorbimento dell'HD.
Comunque provalo su un'altro PC,preferibilmente sulle porte posteriori USB,che possono essere diverse da quelle anteriori quindi compatibili con tutti le versioni 1.1 2.0 etc..
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net ae.amigalife.org
|
|
|
|
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|
|
All times are GMT +1. The time now is 06:43.



















