|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
|
Adobe Acrobat Pro 9 - Help per niubbo!
Salve a tutti, ho bisogno di qualche aiutino nell'utilizzare Adobe Acrobat (che non ho mai usato prima).
Devo editare un file PDF. Si tratta di una lista o elenco di cose con relativi dati. Ho a disposizione l'intestazione, il bordo dell'area in cui scrivere, e le varie colonnine con i dati da inserire. Finora i testi li ho inseriti con Typewriter, ma ora non posso più utilizzarlo. Devo creare delle linee continue per le varie colonne dove inserire poi i testi. Le linee più o meno sono fatte così: ___ ___ _________________ ___ ____ _______ _______ Su queste linee poi devo in un secondo momento inserire i testi sempre con Acrobat. Creando le sottolineature con Typewriter, me le crea come oggetti e poi mi è impossibile scriverci sopra, in quanto andando a cliccare con Typewriter tra le linee dove va il testo non posso scrivere perchè mi seleziona l'oggetto già creato. Help!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.