|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Webcam
Chi me lo risolve e il mio dio
Ho una webcam Trust WB 1400T l'ho installata e in basso mi spuntava "CIF single chip" ignoravo allora dopo che l'ho installata collego la web apro il suo progammino e mi dice Errore Sorry, you have no video capture hardware Ho disinstallato tutto e sta volta ho lasciato attaccata la web mi mi dava sempre lo stesso errore allora ho detto sara vecchia la web dato che ha 1 anno nn andra vado all'unieuro e compro un'altra webcam arrivo a casa la monto e manco me la fa installare! e mi spunta sempre sto "CIF Single Chip" la web che ho si chiama HIMAX "HIW300" allora mi sono messo su google e cercato sto errore e ce l'hanno un sacco di persone ho letto kilometri e kilometri di topic domane e non sono riuscito a risolvere nulla ho scaricato migliaie migliaia di tool e driver ho fatto di tutto letto anche qui altri topic ma poi non conclusi ho chiesto su yahoo answer ma li nn capiscono na mazz ora confido in voi che dovrei fare? Ho windows XP sp2 scheda madre asus p5kpl-am Formatto ? o qualcuno sa il procedimento corretto ? helpatemi nn ce la faccio piu |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.