|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Epson dx7400 malfunzione di stampa
Ciao a tutti ho un problema con la suddetta stampante... Qualche mese fa ho cambiato le cartucce originali esaurite con delle cartucce non originali... La stampante non le riconosceva più, è rimasta in disuso per qualche mese finchè non le ho cambiate di nuovo con cartucce non orignali che però vengono riconosciute... Il problema è che stampa solo i colori ciano e giallo mentre nero e magenta (pur partendo con la stampa...) non arrivano sul foglio... Ho provato a fare pulizie e manutenzioni varie ma nada... E' possibile che si siano "otturati" i colori avendola lasciata cosi tanto tempo senza stampare con le cartucce inserite...?
Attendo consigli...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
prova a smontare la testina e a pulirla.. se non funziona mi sa che è da buttare.. ![]()
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ECCHECCA**O!!!!!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.