|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[FG+SPED]cerco giochi della vecchia xbox in blocco
come da titolo cerco giochi della vecchia xbox da pendere poco, in blocco possibilmente così da nn buttare soldi in spedizioni.
tutti i tipi di giochi tranne : sportivi= Calcio rugby hokey ecc. Corse di auto ok. Fatemi sapere
![]() ho concluso con lognomo33, klintf, man0000,geppettoz, playmod, T-Rex83, fanaticgames, apollo70, italia1, leleweb, Oo=Alex=oO, Vanna79, fabioBs, Flower79, Pingu79, Fiorigic, Blade-ITA e Condor19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
dovrei averne una 15ina...quanto offriresti?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimmi quali sono priima poi vediamo a quanto possiamo concludere
![]() ho concluso con lognomo33, klintf, man0000,geppettoz, playmod, T-Rex83, fanaticgames, apollo70, italia1, leleweb, Oo=Alex=oO, Vanna79, fabioBs, Flower79, Pingu79, Fiorigic, Blade-ITA e Condor19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
HO RICONTROLLATO, ECCO LA LISTA:
• FORZA MOTORSPORT • RAW • DEAD TO RIGHTS • STAR WARS JEDISTARFIGHTER • YAGER • LARGO WINCH • MORTAL COMBATT DEADLY ALLIANCE • FIFA 2005 • SPLINTER CELL CHAOS THEORY • SPLINTER CELL PANDORA TOMORROW • DEAD OR ALIVE – XTREME BEACH VOLLEYBALL • DEAD OR ALIVE 3 • BLLODY ROAR EXTREME • SHADOW THE HEDGEHOG • MEDAL OF HONOR – FRONTLINE • WRESTLEMANIA 21 • BLINX THE TIME SWEEPER • COLDFEAR • AMPED • TOP SPIN • BLACK • JET SET RADIO FUTURE • NINJA GAIDEN • PES 4 • HALF LIFE 2 • OTOGI MYTH OF DEMON • PANZER DRAGON • CONFLIT VIETNAM fammi una proposta per il blocco che ne parliamo!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma vorrei un blocco di giochi carini, nn prendo di tutto.3 max 4 ma da spendere proprio poco.fammi sapere se può interessarti.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dimmi tu, quali e che prezzo dovremmo pattuire, quindi decido!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
visti tanti titoli che mi avevi dato, pensavo li volessi vendere solo in blocco e nn li avevo letti, ora che li ho letti qualcuno mi sarebbe anche interessato ma nn è compatibile sulla 360 sulla quale ci devo giocare, quindi scusa il disturbo sarà x la prossima.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.