|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
incomprensibile messaggio eMule
Da un po' di tempo, senza che io abbia fatto o modificato nulla, all'avvio di eMule appare sul desktop il messaggio: "Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il link inserito non è un Link eD2K o Link ad un file valido)". La scritta scompare dopèo che ho premuto due volte OK. Cosa significa? Quale è il link non valido? Quale è quello valido? Link a che cosa? Che devo fare? Ho reinstallato eMule, ho cambiato l'indirizzo server nel blocco note, le ho provate tutte. eMule si apre, ma è lentissimo (max 4k); prima raggiungeva i 70K. Qualcuno mi può aiutare? Si tratta dell versione v0.49c - S.O.Win Xp
grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
avrai clickato su un link di natura ed2k che è appunto edonkey/emule, al pari dei link http:// ma che dicono ad emule che file preciso scaricare dalla rete emule.
esiste un thread specifico per chiedere assistenza su eMule. colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.