|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Trieste
|
Samsung HD501LJ Spinpoint T 500GB
Amici ho due dischi come in oggetto, che fino a poco tempo fà erano in RAID 0. Sono stato costretto a rompere la catena raid per una corruzzione della tabella di partizione.
Una volta recuperati i dischi singoli li ho analizzati con il software fornito da Samsung stessa EStool, da qui ho scoperto che uno dei dischi aveva un problema nei primi settori. Ho lasciato i dischi in modalità singola. Ho proceduto con un formattazione low level, tutto a posto per un arco di tempo di 15gg dopodiche il disco che aveva originato i problemi li ha ripresentati alla stessa maniera. Riformattato low level, tutto a posto, controllato il diario dello SMART, tutto a posto. Ma dopo 10gg di nuovo perdita totale dei dati Ok l' HD è inaffidabile, lo devo buttare Oppure sapete suggerire qualcosa che io possa fare per ripristinare il corretto funzionamento? Grazie
Core i7 920,Gigabyte X58-UD7, 12GB Corsair Dominator 1600mhz, 2 x Nvidia GeFORCE 670GTX, SSD OCZ VERTEX PLUS 120GB Ryzen 1800X, Gigabyte Aorus AX370-K7, 16GB G.Skill F4 3200C14D, SSD Samsung 960 EVO 256GB, GTX 1060 Zotac 6GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.