|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[RM + sped] NETGEAR DG834GT (con chiavetta usb WG111T) ed antenna 9db
VENDUTO
Ciao a tutti, come da titolo ho da vendere un router netgear DG834GT, perfette condizioni (sia estetiche sia di funzionalità), completo di tutta la dotazione originale (che include anche una chiavetta usb a 108Mbps) ed Inoltre un'antenna 9db (connettore reverse-SMA come l'originale) da me acquistata a parte (l'ho utilizzata qualche mese e devo dire che il segnale wireless migliora parecchio) Ultimo firmware installato (1.2.16) Inutile dire che è uno dei migliori router adsl (anche adsl2/2+) su piazza. Acquistato ad agosto 2007 (quindi fuori garanzia). Per le caratteristiche tecniche leggere qui: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DG834GT (ricordo che il bundle comprende la chiavetta USB). Condizioni:
PREZZO: € 50.00 Modalità di pagamento: cash se brevi mano, bonifico bancario. Ultima modifica di sdfjhgdsjfljwqww : 17-04-2009 alle 12:05. Motivo: VENDUTO |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda
eventualmente ti potrebbe interessare qualcosa in firma? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Bobbo Ultima modifica di sdfjhgdsjfljwqww : 03-04-2009 alle 16:19. |
|
|
|
|
#4 |
|
|
ancora disponibile
|
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Hai un link per l'antenna?
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
up
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
se decidi di smembrare vorrei sapere per la sola antenna quel'è il prezzo ... inoltre sarei interessato a foto e magari se sai la marca
Ultima modifica di WringhioW : 06-04-2009 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
#12 |
|
|
up
|
|
|
|
#13 |
|
|
up
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
ha il modem interno ?
se si 50 comprese ss ?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ci sei ?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda! sono molto interessanto, fammi sapere quando arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
ragazzi scusate, sono rientrato ora a roma, venerdì mi si è rotto il notebook quindi niente internet,
il modem naturalmente è interno (se è adsl....) il prezzo è 50 + spese fatemi sapere chi è ancora in coda, ripeto scusate se sono sparito Bobbo |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
direi ke sono io il primo in coda....
correggetemi se sbaglio cmq ti do la conferma stasera ma ke versione del router è ? v1, v2 oppure v3 o v4 ?
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 16-04-2009 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
da quello che sò il GT non ha avuto revisioni, cmq se mi dici dove vedere te lo dico dopo pranzo, saluti, Bobbo |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda a mano a Roma x todos
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.