|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
[Cerco - TO]Wii accessoriata
Acquisto wii in buone condizioni, preferibilmente accessoriata per giocare in due!
METODO DI PAGAMENTO: metà pagamento all'inzio, il restante all'arrivo del pacco! Fatemi le vostre offerte che le valuto!
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Ancora non l'ho messa in vendita sul mercatino ma comincio ora con te: ho una wii completa di tutto compreso imballi scontrino ecc con modifica software già installata, quindi tutto perfettamente in garanzia
Comprata a fine gennaio inizio febbraio 2009. Inoltre visto che siamo vicini è possibile lo scambio a mano. Se ti interessa manda pvt. Ciao
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
ti scrivo a nome dell'amico cat1
gli è saltata l'adsl quindi non può risponderti nè potete sentirvi su messenger come previsto ti mando mp con il suo numero di tel e cell così potete sentirvi lì ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mandato pm con proposta di scambio a mano
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
anche a te la stessa risposta
lo so che può sembrare assurdo, ma l'amico cat1 è senza adsl e lo sarà per un paio di giorni se hai fretta manda mp a me che lo comunico all'interessato o ti mando mp a mia volta con il suo numero di telefono per contatti diretti |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
Quote:
puoi chiedere a cat1 se smembra??io cerco solo il nunchaku...
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
x reju...ti è arrivata la mia proposta? non ho ricevuto risposta
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.