|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
qual'è il codice di licenza xp?
Devo formattare il pc notebook.Ho una versione xp home oem originale.Ho notato che ho 3 seriali differenti da dover inserire,cioè con il programma siw evidenzio un seriale che è quello che mi è stato messo all'atto dell'acquisto del pc,differente però da quello che ho sotto il notebook.Faccio presente inoltre che sul cd di ripristino ho addirittura un altro seriale differente dai primi 2.
Ma quale devo inserire?Andranno bene tutti e 3?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
se intendi installare nuovamente windows secondo me devi usare quello scritto sul cd... ma non ho letto che hai un cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizza il seriale indicato sul notebook stesso.
In caso di problemi con l'attivazione via Internet usa quella telefonica.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
ma perchè gli altri 2?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Probabilmente il venditore ha "fatto confusione"...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.