|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
terminal server errore profilo
Ho una rete così composta 1 server 2003 std sp2 e un paio di client che utilizzano terminal services.
circa ogni due giorni accade che alcuni client non accedono più a desktop remoto " Impossibile trovare il profilo locale l'accesso verrà effettuato con un profilo temporaneo." Ho provato anche ad installare User Profile Hive Cleanup Service ma il problema non si è risolto. Unico modo per risolvere il problema è quello di riavviare il server e ripetere la stessa procedura ogni volta che il problema si ripresenta
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nesuna idea ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai già provato a ricreare i profili da zero e vedere se lo fa ancora ?? I client in che modo si disconnettono dal server al termine del lavoro, escono con la X o fanno start-chiudi sessione-disconnetti. Ho visto, da un mio cliente, che uscire sempre con la x puo', a lungo andare, dare noia con i profili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono certo anche io che rifacendo i profili il problema si risolve ma l'obiettivo sarebbe quello di non dovere rifare il profilo.
ho già verificato e il cliente si disconette correttamente. altre idee ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.