|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
[BN] vendo analizzatore di spettro streamport NUOVO MAI USATO
salve a tutti come da titolo vendo questo analizzatore di spettro/misuratore di campo della streamport modello streampack t2000 nuovo mai usato aperto solo per farvi vedere le foto dell'oggetto.
le caratteristiche di questo analizzatore di spettro sono le seguenti: frequenza minima spettro 51.00 mhz frequenza massima spettro 863.00 mhz Funzioni su OSD in Italiano Schermo TFT 5” a Colori Tastiera numerica inserimento Freq. Porta seriale per aggiornamenti Reset con memoria ultime misure Tasti a selezione diretta & Diseqc Tasto rapido cambio banda Carica batteria presa accendi sigari effettua le seguenti letture: Liv. Segnale Can. Adia. MER POT. C/R Spettro Costellaz. Equalizzaz. Tasso Errore fornisce inoltre informazioni su: Stato Del QAM Stato Del R-S Sincronismo MPEG MER(db) Freq. Cifra (MS/s) Intervaling scelta modulazione fra QAM 64 - QAM 256 è dotato inoltre di manuale istruzioni,batteria,caricabatteria,porta a infrarossi e anche della borsa in cui potete riporlo e portalo dove vi pare! il prezzo di vendita è di 500 euro ed è anke molto basso per questo aggeggio. posseggo altri 100 di questi oggetti tutti nuovi mai usati e ovviamente FUNZIONANTI. sono anke su ebay con lo stesso nick ed ho un asta in corso per uno di questi oggetti (se non vi fidate mandatemi un messaggio su ebay e vi risponderò). per qualsiasi info mandatemi un messaggio qui sul forum. la spedizione dell'oggetto è gratuita. eccovi i link alle foto: http://img126.imageshack.us/my.php?i...alizzatore.jpg http://img126.imageshack.us/my.php?image=dscf5228.jpg OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETA' lascio tutti i miei dati personali in privato a chi mi compra l'oggetto e la spedizione è per paccocelere3 ed è gratuita. grazie a tutti Ultima modifica di ciullator : 02-04-2009 alle 21:24. Motivo: aggiunta foto!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
con 100 pezzi disponibili, risulta difficile credere che non ci sia dietro un attività o del lucro
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.