|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[LU+sped] Adobe Creative Suite CS3.3 Web Premium WIN nuovo in versione completa
Come da titolo, vendo il software Adobe Creative Suite Cs3.3 Web Premium per Windows (versione uscita a luglio 2008).
Si tratta della versione completa commerciale in inglese (provenienza USA), ovviamente con licenza originale. Non è un upgrade, non è una versione student nè academic. Il software è in dvd box ancora sigillato con numero seriale sconosciuto, mai aperto nè attivato, nè registrato. Mi è stato regalato, ma ho già una licenza adobe e vorrei monetizzare. Software inclusi: Applicazioni Incluse: * Adobe Bridge CS3 * Adobe Version Cue CS3 * Adobe Device Central CS3 * Adobe Stock Photos * Adobe Acrobat Connect * Adobe Dreamweaver CS3 * Adobe Flash CS3 Professional * Adobe Photoshop CS3 Extended * Adobe Illustrator CS3 * Adobe Fireworks CS3 * Adobe Acrobat 8 Professional * Adobe Contribute CS3 In più: * INCLUSO l'aggiornamento ad ADOBE ACROBAT PRO 9 * Contenuti Aggiuntivi * ADOBE Creative Suite 3 VIDEO WORKSHOP, 10 ore di video tutorials. Richiesta: 600 Euro. Vendita tra privati con esclusione di garanzia, non si emette fattura. Il prezzo di listino di queta suite era di 1899 Euro + IVA a luglio scorso. Immagini: ![]() ![]() Oggetto in vendita anche altrove. Si offre e si chiede massima serietà, ho pochi messaggi qui su hwu, ma posso garantire serietà assoluta in quanto gestore di un sito internet molto conosciuto (settore telefonia) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pesaro
|
Sarei interessato!
E' ancora disponibile? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si, è ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Disponibile, prezzo trattabile.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' passato un pò di tempo e non sò se sia più disponibile ... nel caso , sarei interessato .
Vu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.