|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Outlook espress 6 e rubrica
Ciao a tutti,
ho un dubbio... vorrei mandare una mail a TUTTA la rubrica, o a gran parte, solo che NON voglio che gli altri vedano gli indirizzi destinatari..... Come fare un contatto che contenga tutti gli indirizzi ma non permetta ai destinatari di vedere anche gli altri? grazie mille
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Per raggruppare più indirizzi puoi creare una lista.
Per non farli visualizzare utilizza il campo Ccn anziché A o Cc; se non lo vedi Visualizza >> Tutte le intestazioni. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo cmq sentito della possibilità di creare uno o più "supercontatti" in rubrica, magari per dividerli in varie categorie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Come ti ha scritto il mio conterraneo devi semplicemente creare dei gruppi. Fai click sul pulsante rubrica, click su nuovo => gruppo. A questo punto assegni un nome al gruppo e col pulsante seleziona assegni al gruppo tutti i contatti che vuoi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Su Outlook Express 6 c'è ma su Outlook "normale" non trovo questa voce nel menu!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
L'opzione Ccn o Bcc dovrebbe essere presente in tutti i client.
Prova anche ad usare la guida del programma. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.