|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Help me x favore
Ciao!
Vi chiedo aiuto perchè non riesco a risolvere il mio problema da sola. Vorrei sapere se è possibile impedire l'esecuzione di un determinato programma su un pc tramite inserimento di chiavi di registro (quindi senza installare softwares). In pratica se il programma si chiama dabloccare.exe, come posso fare in modo che non sia + eseguibile su un determinato pc? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
1) usa titoli + dettagliati, non sempre si ha voglia di entrare in tutti i 3d soprattutto se si sa che non si conosce l'argomento....e viceversa
2) spiega meglio cosa vuoi bloccare e soprattutto a chi...se NESSUNO lo deve usare lo cancelli e ci metti zero tempo
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
CIAO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dovevi chiedere ad un moderatore di sezione di cambiarti il titolo e per farlo avevi due possibili strade, il tasto "segnala" o un messaggio privato
chiudo questa discussione essendo doppione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.