|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Sospeso il processo Mediaset grazie al «pacchetto sicurezza»
I giudici del la seconda sezione penale del Tribunale di Milano hanno sospeso fino al 10 dicembre prossimo il processo a carico del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, imputato di frode fiscale per la compravendita di diritti televisivi e cinematografici.
A chiedere la lunga sospensione è stato il pm Fabio De Pasquale in riferimento all'applicazione del pacchetto sicurezza sulla sospensione dei procedimenti non urgenti. Oggi uno dei legali di Confalonieri, l'avvocato Vittorio Virga, ha depositato la procura speciale del suo assistito nella quale si manifestava la volontà di non opporsi alla sospensione del processo, richiesta da De Pasquale. Il presidente di Mediaset deve rispondere di frode fiscale per gli anni 2001, 2002 e 2003. Per la Procura in quegli anni sarebbero state effettuate false dichiarazioni dei redditi per circa 15 milioni di euro. Nelle udienze precedenti il presidente delegato del tribunale di Milano aveva respinto la richiesta di accusa e difesa di riunire la sua posizione a quella degli imputati nel troncone principale. Probabilmente per il 10 dicembre la causa a carico di Confalonieri potrà essere riunita al processo nel quale, imputato, figura anche Silvio Berlusconi dopo che la Corte costituzionale si sarà pronunciata sulla legittimità del Lodo Alfano. http://www.unita.it/news/83626/sospe...etto_sicurezza
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
INNOCENTE!!! OLE'!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
adesso possiamo girare di notte per strada tutti più sicuri
mi sento più sollevato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
BAC!
For our own security!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ennesima legge Ad Aziendam
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
hahahah oddio non ci credo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ItaGliAnI ! ...di terra.... e di mare.........
![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
GRazie motorini azzurri!
Speriamo che grippiate un giorno!
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate ma il bilancio truccato è quello di mediaset o quello personale di confalonieri?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
altro giro altra corsa.... di corsa verso la prescrizione ed oltre
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"..ha depositato la procura speciale del suo assistito nella quale si manifestava la volontà di non opporsi alla sospensione del processo.."
noooo..non l'avrei mai detto... "..in riferimento all'applicazione del pacchetto sicurezza sulla sospensione dei procedimenti non urgenti." ma non volevano accelerare i processi????? vabbè siamo in italia...son cose che possono succedere.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Berlu mi ha deluso..Non l'avrei mai immaginato da lui..era il mio paladino..avevo poster di lui ovunque..OVUNQUE..
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vittoria
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Se era o no obbligato a chiederla non ti fa schifo l'ennesima legge ad personam del pluri-prescritto?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Neanche tu sai chi è il pm se poni questa domanda... Io ho chiesto e attendo una risposta, il pm era obbligato a chiedere di usare questa norma, si o no?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.