|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina
|
[Me+sped]Vend Asus M2V Am2 come nuova prezzo affare
Regole
Preferenza a mano qui a Messina Non inquinare il post Non scambio cn niente devo monetizzare Il tipo di spedizione e a vostra scelta Salve a tutti vendo Asus M2v Am2 perfettamente funzionante. Lo vendo a 15€ + eventuali spese di spedione. Per qualsiasi chiarimento mandate pvt. Buon acquisto Venduta potete chiudere Ultima modifica di andreabarbuscia : 03-04-2009 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
|
Quote:
hai scatola e tutto? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao Andrea. Accodami. Anche io vorrei sapere se hai scatola, mascherina posteriore e cavetteria/accessori. Ti ricordi quale BIOS aveva installato? Edit: eventualmente consegna a mano al solito posto...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
CODA
Potresti postare delle fotografie? La vendi assieme al BUNDLE completo? O solo la scheda nuda e cruda ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho solo il manuale di istruzioni e il cd dei driver e la mascherina... La scatola nn ce lo piu
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Coda anche per questa insieme al processore dell'altra discussione!
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Comunque ti mando un pvt per chiudere. Fammi sapere in serata se puoi.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
coda mobo, procio 3500 e se hai anche 1 gb di ram da abbinare al tutto,prendo pure quello
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
Vanno bene mobo e cpu al tuo prezzo.
Ti ho mandato un pvt per gli orari di "consegna". Fammi sapere....
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
cis arei sempre io
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate ma ho venduto l'oggetto in un altro forum... Mi disp.... Potete kiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.