|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
[AQ+s.s.] Case Thermaltake Aguila Black finestrato + DFI P45
Ciao a tutti vendo come da titolo un case thermaltake aguila black fantastico e perfetto! Completo di tutto e con ancora la fattura!!
Ecco una recensione di questo ottimo case con molte foto Vendo anche una favolosa DFI Blood Iron P45 T2RS perfetta , completa di tutto e con fattura e garanzia Qui c'è una recensione di questa scheda madre spettacolare Prezzo del case 65€+s.s. Prezzo MoBo 89€+s.s. Inoltre regalo col case un alimentatore tecnoware da 500 watt smontato da un computer perfettamente funzionante 10 giorni fa.L'ho provato al volo l'altro ieri e non si accendeva il pc , probabilmente è andato in protezione ma non sono esperto e quindi onde evitare guai non lo tocco Precedenza a mio prezzo Precedenza a scambio a mano Precedenza a blocco In vendita anche altrove Coda Case: Coda Scheda Madre: Coda Blocco: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Case venduto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
|
interessato a scheda madre.. 85 euro spedito?
Ho concluso trattative con: aL!LuKa, kevin34, Luk388, Andrie.. Ultima modifica di franknos90 : 03-04-2009 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
premesso che spero non sia successo niente.. e che sinceramente di avere la mobo tra le mani mi interessa fino a li perchè di fronte a certe cose l'importanza di un pezzo hw è minima..
io devo ancora pagare.. quindi, visto che sei di L'Aquila, fammi sapere che devo fare..
|
|
|
#8 |
|
Member
|
pagato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.