|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Roma e prov.] Acquisto iphone 3g 16gb bianco
Come da titolo acquisto Iphone 3g 16gb bianco in perfetto stato, con scontrino e garanzia. Imballi e accessori originali in ottime condizioni. Senza alcun graffio.
Solo consegna a mano a Roma o prov.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sempre alla ricerca!!!
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ne ho qualcuno nero. fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai pm.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ne ho 3 da 16gb neri e uno da8gb nero.
Sono tutti USA, nuovi, di cui uno da 16 è sbloccato per tutte le sim, glialtri necessitano di turbosim (costa 14€). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma non sono italiani?
Prezzo? Anche in pm.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
vendo un iphone 3g da 8gb nero al prezzo di 300 con scadenza della garanzia datata 19 Novembre 2009 e in più ti inserisco anche questa custodia al prezzo di 315euro complessivi: http://store.apple.com/it/product/TT...mco=Mjc0MzMyOQ Il tutto è funzionante al 1000%. Ha qualche segno di polvere e graffietti lievi sulla scocca posteriore e qualche segno sulla parte cromata ai bordi dello schermo. Posso postare foto. Il tutto ovviamente è compreso con scatola e tutti gli accessori che vi sono all'interno. In più se vuoi, ho le pellicole trasparenti da mettere sul vetro.. Il tutto bisogna aggiungere le ss.. Attendo tuoi segnali di fumo Abito nella zona di Milano. MSN: [email protected] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.