|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA+ss][Obiettivo] Nikkor 18-55 VR Nital attacco DX - Garanzia ITALIANA 4 anni !
![]() http://www.europe-nikon.com/product/.../overview.html vendo un obiettivo 18-55 Nikkor per Nikon con attacco DX -------------------- sigla esatta : 18-55mm f/3.5-5.6G AF-S VR DX Zoom-NIKKOR -------------------- l'obiettivo dispone di tecnologie VR quindi è stabilizzato l'obiettivo è corredato di garanzia italiana Nital di 4 anni (ad essere precisi 4 anni meno una settimana circa in quanto è stato acquistato 2 sabati fa , non quello appena passato ma l'altro) quindi non è la più economica versione europea e gode anche di un anno in più rispetto ai normali 3 l'obiettivo è ottimo , possiedo una D60 con la quale comprovare l'ottimo stato dello stesso magari scattando una foto e facendovela controllare pixel per pixel , lo vendo in quanto per comodità prendo un obiettivo con altre focali in quanto unico obiettivo attualmente in mio possesso non posso fare foto ma a giorni mi arriva un 50mm fisso e vedrò di farne vendo a 220€ regole astenersi perditempo pagamento postepay spedisco solo con modalità tracciabili |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: IseoLake
|
costa 190 nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.