|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[BS+Sped. - XBOX 360] Vendo XBOX 360 PRO NUOVA MOD
XBOX 360 PRO, ASSOLUTAMENTE NUOVA
SCONTRINO DI MARZO 2009 ACQUISTATA ESCLUSIVAMENTE PER ESSERE RIVENDUTA VIENE ESTRATTA DALLA SCATOLA SOLO LA CONSOLE E TRATTATA ACCURATAMENTE DURANTE L'AGGIORNAMENTO DEL LETTORE LITEON GLI ADESIVI SONO INTATTI La confezione è quella BIANCA venduta nei negozi a 239 euro e comprende: 1 Console Microsoft XBOX 360 ITALIANA - PAL CON USCITA hdmi 1 controller wireless con batterie incluse 1 Hard Disk 60GB per salvare i dati dei giochi 1 Cavo Video HQ - il migliore che ci sia, già inserito nella console 1 cavo rete 100 Mb/sec 1 cuffia 1 alimentatore 1 abbonamento ad xbox live per 1 mese VENDO A 269euro piu' spedizione (13e pc3 assicurata, 18e pc1 assicurata). oppure consegna a mano a BRESCIA la console e' pronta per la spedizione qualora preferiate la versione base, nella scatola verde, basta chiedere Pagamento, quello che volete. Se vorrete il contrassegno, andranno aggiunti circa 10e per le spese aggiuntive. Max serieta', non conoscevo il mercatino del forum, questa settimana mi ha sorpreso. Ciao a tutti! spero in un vostro riscontro La garanzia sara' da richiedere a Microsoft, come sempre e grazie allo scontrino. Per quanto mi riguarda, in base alle leggi della comunità europea dichiaro fin da ora che questa e' una compravendita tra privati, e che escludo qualsisai forma di garanzia da parte mia. Ultima modifica di kingvisc : 31-03-2009 alle 23:01. Motivo: no riferimenti a ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
una volta aperta e modificata, la console non può più esser in garanzia; aprendola e modificandola la garanzia decade.
Inoltre ti invito a verificare e adeguare il prezzo di vendita, mi pare si trovi a meno in negozio o sbaglio?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sulla garanzia hai perfettamente ragione, preso dalla necessita' di specificare la mia esclusione di garanzia, ho fatto un copia incolla frettoloso, scusate. Posso modificare il testo o non e' consono?
sul prezzo sono in linea o inferiore ai siti specializzati che offrono questo servizio, con l'unica differenza che la mia e' disponibile immediatamente. Se l'inserzione non rientra nei canoni del forum la ritiro senza alcuna polemica, ci mancherebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.