|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[ASP] Piccole delucidazioni a riguardo
Prima di tutto salve a tutti
premesso che sono rimasto all'html di circa 10 fa quando la parola dinamica non era ancora stata inventata (ricordo che usavo un notepad e quando usci frontpage 97 mi sembrò un miracolo divino!) e che cmq il mio html è "scolastico". Riguardo all'asp praticamente se ho ben capito sono delle pagine web dinamiche, un po come il php. La mia domanda è: Se prendiamo ad esempio una qualsiasi pagina www.xyz.abc/index.asp, quello che io vedo è l'output della pagina asp e andando a visualizzare il codice html io visualizzo il codice html generato dal server al momento giusto? per risalire alla pagina asp vera e propria di un sito come faccio? spero di essermi spiegato La mia idea era di creare un piccolo plugin per mediaportal =) però dovrei adattare la pagina all'uso sul mp! grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
l'unico modo per aver accesso al sorgente della pagina è quello di avere accesso fisico al server, cioè prelevando la pagina non tramite il webserver (ad esempio ftp).
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
Secondo te, un amministratore di un normale sito potrebbe avere interesse a farlo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

ho concluso con: kvegeta, doctordb, Leland Gaunt.