|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Caserta
|
450 fsb with 780i SLI R.S
Ciao raga,
è quasi una settimana che mi è arrivata una stupenda EVGA 780i SLI no FTW....appena entrato non ci capivo niente!! Sapendo che il chipset nvidia non è molto adatto all'overclock e che ha un NB che scalda molto che senza la ventolina non si accende (successo a me ...vbb andiamo al sodo....visto che a me non piace partire da 3.8ghz....ho sparato 450 fsb che è molto per questa mobo!!Ho scoperto anche che ho un vdopp di 0.7:afraid:....Cmq ho benchato a 450*9...fatto partire prime95 prima di andare a scuola...sono tornato....PC acceso...ROCK SOLID...temp max 52°.....il northbridge non so ma stava a 38°...merito del CM690 e le 7 fan da 1800 rmp???Ecco lo screen!!! http://www.hwmania.org/gallery/file.php?n=337 Validate 4.050ghz with EVGA 780i SLI CPU-Z Validator 3.0 PS: ho dimenticato di fare un super pi...volevo vedere a 4.05ghz cn 9 processi quanto facevo!!:joy: EVGA 780i SLI lo presa da Bloodline Limit by Liquid_Cooling |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.

...vbb andiamo al sodo....visto che a me non piace partire da 3.8ghz....ho sparato 450 fsb che è molto per questa mobo!!Ho scoperto anche che ho un vdopp di 0.7:afraid:....Cmq ho benchato a 450*9...fatto partire prime95 prima di andare a scuola...sono tornato....PC acceso...ROCK SOLID...temp max 52°.....il northbridge non so ma stava a 38°...merito del CM690 e le 7 fan da 1800 rmp???