|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Cerco consiglio su portatile di buon livello
Ciao a tutti,
premetto che nn ho mai avuto un portatile e quindi nn ho grandi conoscenze al riguardo, ad ogni modo a breve ne dovrò comprare uno visto che dovrò stare per un periodo di 3 mesi fuori dall'Italia. Visto che sarò solo soletto vorrei farmi fare compagnia dai miei cari vecchi videogiochi il + esoso dei quali è warhammer dawn of war 2, quello uscito da poco. Mi sapreste consigliare un portatile per giocare a questo gioco in maniera accettabile o cmq le specifiche che dovrebbe avere il portatile (cpu, scheda video e nn so che altro conti) per poterlo giocare? Ho visto tanti portatili con scheda madre tipo ibm o simili, nn sono ad un gran livello vero? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
credo che il budgt sia molto importante...quanto sei disposto a spendere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nn so...il minimo per poter giocare in maniera accettabile, vorrei + che altro che mi diciate voi cosa dovrei prendere e quindi cosa andare a spendere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Per giocare accontentandosi un pochino (senza anti-alias o con qualche compromesso risoluzione/dettagli) va bene qualsiasi notebook con Core2 Duo almeno da 2 Ghz e una 9600Gt da 512 Mb - Acer 5930, 6930 e Hp dv5 si trovano tra i 600 e i 700 € con quella configurazione.
Altrimenti ci sono portatili gaming che hanno schede video 9800gt o ati 4850, ma il prezzo sale notevolmente. Una via di mezzo potrebbe essere il Santech x47 o x48, di cui c'è anche un thread in questa sezione e si trova a 900€ con gpu Ati 4570 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Il più economico con la 9600GT da 512Mb è l'ACER AS5930G-583G25MN a 599 € da €uronics.
Altrimenti ci sono degli altri 5930 in altre configurazione oppure Hp dv5 ma sali sopra ai 650€... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.