|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Dolo (VE)
|
Vodafone Station e router privato...si può?
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio / commento / esperienza personale riguardante la possibilità di utilizzare la Vodafone Station (che d'ora in poi abbrevierò in V.S. )con un router di mia proprietà. Ero interessato all'offerta Vodafone per il Business con la V.S., ma leggendo i dettagli tecnici ho notato che la V.S. ha la possibilità di reggere SOLO fino a 4 computer via cavo e 8 in wi-fi. Ora, io ho un ufficio con 4 pc, un NAS e una stampante di rete, come potrei fare? C'è la possibilità che possa usare la V.S. collegata alla porta WAN del mio router Nergear FVS338 in modo, scollegando il firewall e l'UPnp della V.S. stessa trasfoprmandola in un modem "brigde" di rete? Grazie a tutti, SERGIO
Nel forum troverete anche queste mie inserzioni: - Stampante Laser a Colori EPSON Aculaser C3800N - Fujitsu Siemens SCENIC L - P4 2,00 GHz,256MB DDR,HDD 40GB,WinXP Pro Ultima modifica di webquest : 31-03-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ci sono offerte migliori della Vodafone Station con la possibilità anche di avere una linea voce tradizionale.
L'adsl della Vodafone Station è quella di Tele2 con ping elevati, è nattata quindi avrai problemi nell'utilizzo del p2p, voip, multiplayer ecc. Per non parlare poi delle numerose lamentele dei clienti anche sul forum ufficiale di Vodafone. Se sei coperto in ull da Tiscali ti consiglio una delle loro offerte o come seconda scelta quelle di Infostrada che sono sicuramente meglio rispetto alla Vodafone Stationa |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.