|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
[RIMINI]CERCO psp
cerco psp modificata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho una psp fat nera con cf 5.00 m33 memory 2 gb un po di giochi originali e tutto il bundle di serie.. 120 spedita..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
psp slim ricondizionata sony, (con ancora le pellicole) custodia morbida, caricabatterie, modificata , memory sony 2 gb, 1 gioco (blade dancer)... te la posso cedere a 160 compresa spedizione in j+3!!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
io ho la psp
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Psp fat, aggiornata all'utimo CF (5.00) con sd da 1Gb.
100€+ss
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La PSP è la versione slim modificata, quindi ci girano anche i giochi scaricati, è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni ha una memoria da 1 GB, l'adattatore per le mini-sd e la scatola originale. Non posso spedire in raccomandata, per un discorso delle dimensioni della scatola. Nessun bad pixel, non ho idea di quanto valga però
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La PSP è l'ho acqauistata l'8-12-'07; ho ancora lo scontrino. - La mia PSP è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, nessun bad pixel. - Ha una memoria da 1 GB, l'adattatore per le mini-sd, su cui ho provato una mini-SDHC Kingston da 4GB, non so se supporta anche dimensioni maggiorni. - Ha la scatola originale. - Non posso spedire in raccomandata, per un discorso delle dimensioni della scatola. PREZZO: 115€ comprese ss in J+3, pagamento anticipato. In firma le mie precedenti trattative sul forum! FOTO: http://www.filefactory.com/file/agaeh8c/n/Foto_PSP_rar Se non conosci il sito la procedura per il download è la seguente, con questi 3 semplic passaggi: - Clicca su: Download for free with FileFactory Basic - Inserisci le lettere dell'immagine - Quindi riclicchi su: CLICK HERE to download for free with Filefactory Basic Le foto sono compresse in un archivio .rar che puoi scaricare da qui: http://www.winrar.it/prelievo.php?ur.../wrar380it.exe
Ultima modifica di scassermps : 10-04-2009 alle 07:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cerco ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
EDIT
Ultima modifica di abejon : 14-04-2009 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
psp 1000 fat + memory 2gb + modifica già fatta (dovrebbe avere l'ultimo CF, sennò dimmi tu quale ci vuoi sopra che ce lo metto io
![]() ![]() ![]() in caso mandami un pvt o posta nel tread di vendita che ho in sign! la psp non è ancora presente li ma ce la metterò a breve! saluti! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
SONY PSP FAT
SONY PSP 1004 NERA FAT Value PACK (UMD Demo, laccetto, auricolare, custodia morbida, memoria da 32Mb) custom FW 5.00 M33-6 completa di:
memoria da 8Gb scatola originale borsa da viaggio pellicola protettiva (già attaccata) caricabatteria Il tutto perfettamente funzionante a 150 euro spese incluse. Pagamento Postepay o Paypal (con piccola aggiunta) Foto su richiesta. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
io ho psp fat 1004,modificata,2umd,cuffiette,custodia in spugna,schedina 2gb,cavetto usb se ti serve,scatola originale,2 pixel rotti ma si notano con difficoltà,alimentatore tutto a 85 spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ho una PSP fat nera jap con firmware 1.50 praticamente nuova, zero graffi, no dead pixel comprensiva di Custodia, cuffie con telecomando, laccetto, protezione schermo, alimentatore, cavo usb alimentazione trasferimento dati e memory stick originale sony da 4 gb e una da 1 gb sundisk. Ripeto come nuova.
Imballo originale. 110 euro comprese spese di spedizione (pacco celere 3) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.