|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6221
|
Artic Accelero Twin Turbo senza ventole?
Salve dovevo comprare l'Artic Accelero S1 Rev.2
http://www.arctic-cooling.com/catalo...ath=2_&mID=105 il negozio dove devo prendere altre cose però ha al momento solo il dissipatore in oggetto: l'Artic Accelero Twin Turbo che ha le ventole http://www.arctic-cooling.com/catalo...01&language=en posto che quest'ultimo lo dovrei mettere su una scheda VGA Ati3650sapphire o su una prossima PCI Ati4830sapphire, avevo pensato di non collegare le ventole. Il proposito mi è venuto guardando i due dissipatori, -sembrano- uguali... allora perchè non staccare le ventole? Visto che il primo è addirittura consigliato per le Ati4850 che presumo scaldino un pò (anche se forse consigliano una ventola di base...) A qualcuno risulta che sia una cosa fattibile, per ambedue le schede? Grazie
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 163
|
guarda io lo ho su una 3870 senza ventole e va benissimo imho avere un pc silenzioso non ha prezzo
cmq non è che sia tanto piccolo come dissi per cui credo che quelle ventole girino vadano mooooolto lentamente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6221
|
ok però a me serviva il confronto tra i due dissipatori
oppure se qualcuno ha scollegato le ventole dal TWIN TURBO va bè che saranno anche silenziose allora il problema non si porrebbe tanto, ma staccarle?
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
|
Sulla 4870 e sulla 4850 non puoi mettere dissipatori passivi perchè bruci tutto, chi lo consiglia si buca
![]() Io ho il Twin Turbo sula 4870 e mi trovo bene, le ventole le ho collegate alla 7v e son silenziose.
__________________
✘ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6221
|
ok, l' avevo comunque ordinata poco fa.
Spero che le ventole siano silenziose così collegate. Grazie, ciao
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.




















