Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2009, 01:05   #1
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
L' altra sera un grandissimo figlio di p*****a...

Mi ha rigato la macchina presumibilmente con la chiave, da testa a coda in tre punti differenti...
Ora io non sono mai stato un maniaco dell' auto, di graffi e piccole bottarelle (a questo punto mi viene da dire per fortuna) ne aveva già prima, ma mi domando cosa può esserci nella testa di uno quando fa una cosa del genere.
Sto pensando che forse è il momento di prendere una pasta abrasiva e recuperare un pò la carrozzeria, ho cercato ma non ho trovato niente qui sul forum, possibile che non se ne sia mai parlato? avete qualche prodotto/procedura da consigliare?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 08:11   #2
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Mi spiace..credo che se cogliessi sul fatto uno che lo fa sulla mia gli spaccherei il crick nelle gambe..

teoricamente ci sono paste che limitano i danni..però non so consigliarti prodotti particolari..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 08:42   #3
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
A me hanno rigato un bel pazzo di paraurti..

Qualche IDIOTA che usciva dal parcheggio convinto di avere un pullman....
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 09:39   #4
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
A me a Rapallo hanno inciso svastiche e croci celtiche su cofano, fianchi e portellone (così manco potevo fregarmene e lasciarle li). Direi che ogni commento è superfluo.
Old 31-03-2009, 09:54   #5
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
A me a Rapallo hanno inciso svastiche e croci celtiche su cofano, fianchi e portellone (così manco potevo fregarmene e lasciarle li). Direi che ogni commento è superfluo.
Per non parlare di ragazzini da prendere a bastonate in faccia,che pensano che il mondo è loro...e non è che fanno graffi e cose simili...nooo usano la bomboletta spray per scrivere stronzate incomprensibili ...ah se li becco anche se non è l'auto mia eh è meglio che si mettano a correre...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 10:36   #6
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Per non parlare di ragazzini da prendere a bastonate in faccia,che pensano che il mondo è loro...e non è che fanno graffi e cose simili...nooo usano la bomboletta spray per scrivere stronzate incomprensibili ...ah se li becco anche se non è l'auto mia eh è meglio che si mettano a correre...
è facilissimo perdere la testa (io al mattino ritrovando la macchina così ho preso per il collo il primo ragazzino che passava, per fortuna sono rinsavito subito chiedendogli scusa perchè è stata una cosa senza senso e vergognosa).........ma un amico di mio padre ha dovuto risarcire il ragazzo (mi pare gli avesse dato 3.000.000 di lire, che a fine anni '80 erano 3 stipendi di operaio....ma a detta di questo personaggio sono stati i soldi meglio spesi della sua vita ) che gli stava rubando l'autoradio perchè l'ha colto sul fatto e l'ha mandato in ospedale.
Old 31-03-2009, 10:39   #7
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Città: Italia
io li odio...quando sono troppo profondi bisogna portarla dal carrozziere

Sto meditando di vendere tutto e comprare un furgoncino(tipo berlingo) usato con i paraurti in plastica cosi me ne sbatto nei parcheggi e dei graffi
Old 31-03-2009, 10:40   #8
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
non hai l'assicurazione contro atti vandalici, mi pare di capire.

beh, prova a fare un salto dal tuo carrozziere di fiducia e chiedergli che puoi fare...

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 10:41   #9
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
non hai l'assicurazione contro atti vandalici, mi pare di capire.

beh, prova a fare un salto dal tuo carrozziere di fiducia e chiedergli che puoi fare...
se hai un minimo di franchigia per un danno del genere ci fai poco, in genere è sui 250
Old 31-03-2009, 11:37   #10
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
A me hanno rigato un bel pazzo di paraurti..

Qualche IDIOTA che usciva dal parcheggio convinto di avere un pullman....
Idem, Fiesta nuova di un mese. La parcheggio, torno dopo un paio d'ore e c'era un rigone pazzesco sulla sinistra del paraurti posteriore. E visto che devo pagare rate, affitto e quant'altro non c'ho na lira per sistemarla! Sarebbero da prenderli a sberle sti tizi -.-
Old 31-03-2009, 12:08   #11
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Mi ha rigato la macchina presumibilmente con la chiave, da testa a coda in tre punti differenti...
Ora io non sono mai stato un maniaco dell' auto, di graffi e piccole bottarelle (a questo punto mi viene da dire per fortuna) ne aveva già prima, ma mi domando cosa può esserci nella testa di uno quando fa una cosa del genere.
Sto pensando che forse è il momento di prendere una pasta abrasiva e recuperare un pò la carrozzeria, ho cercato ma non ho trovato niente qui sul forum, possibile che non se ne sia mai parlato? avete qualche prodotto/procedura da consigliare?
se il graffio e' netto non ci fai nulla con la pasta abrasiva

(sull'auto che avevo prima qualche imbecille mi fece il giro di tutta la macchina con la chiave
essendo metallizzata avrei dovuto riverniciare quasi tutto...)
Old 31-03-2009, 12:39   #12
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
2 anni fa mi hanno disegnato un teschio con le ossa incrociate sul cofano della macchina usando una chiave. Quindi sei in compagnia.

Commento del carrozziere appena vista: "Ma sei stato tu a farlo?"
Old 31-03-2009, 12:46   #13
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
2 anni fa mi hanno disegnato un teschio con le ossa incrociate sul cofano della macchina usando una chiave. Quindi sei in compagnia.

Commento del carrozziere appena vista: "Ma sei stato tu a farlo?"
per me fanno cartello le carrozziere: mandano i propri dipendenti (o extracomunitari assunti al nero ) a graffiare le auto nei parcheggi e davanti ai locali
Old 31-03-2009, 12:49   #14
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
per me fanno cartello le carrozziere: mandano i propri dipendenti (o extracomunitari assunti al nero ) a graffiare le auto nei parcheggi e davanti ai locali
Probabile
Anche se hanno violentato l'auto davanti casa durante un ponte del 1° maggio.
beccarli...
Old 31-03-2009, 13:03   #15
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
se il graffio è profondo anche mettendo il polish e quella roba simile non cambia niente
purtroppo questi stronzi il graffio tendono a farlo profondo, c'è più divertimento
io ne ho tre paralleli sulla portiera passeggero, scavati dentro...

sto aspettando di avere tanti danni poi andrò a farmi sistemare la macchina una volta per tutte. se non altro adesso quando parcheggio in strada non mi preoccupo di toccatine e strisciate che possono farmi, tanto ormai...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 13:15   #16
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Ma a me non era mai successa una cosa così in 5 anni che guido. E' che mi sembravano talmente profondi che non vorrei facesse pure la ruggine più tardi magari faccio un paio di foto e le posto. So che la pasta non la fa tornare nuova, ma tanto non lo era nemmeno prima, però se migliorasse un pò la situazione sarebbe già qualcosa. E' andato via il blu e si vede sotto il bianco, e vorrei perlomeno farlo vedere meno...
Gli atti vandalici non li ho...ho messo solo i cristalli, con i graffi si può girare ma con i vetri rotti no
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 13:34   #17
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
a me m'hanno fatto tre portiere su 4 con la chiave. Le ho tenute così fino a quando un altra notte qualcuno non ha deciso di spaccarmi pure il lunotto. a quel punto ne ho approfittato portando l'auto dal carrozziere per far sistemare tutto. E' veramente uno dei gesti più subdoli di cui si possa cadere vittima. Almeno se ti rubano in casa, se ti rubano l'autoradio o se ti rapinano c'è un motivo dietro, vogliono i tuoi soldi, ma se rigano la macchina sono semplicemente dei coglioni.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 15:17   #18
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
o i venditori di garage
Old 31-03-2009, 15:22   #19
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
o i venditori di garage
Non abitando in città, la sento meno l'esigenza del garage. Però mi piacerebbe avere un garage spazioso per 2 auto piu scaffali. Le macchine si mantengono meglio a livello di carrozzeria
Old 31-03-2009, 15:23   #20
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
cerca qualcuno che non ti dia la precedenza, oppure visto che piove scala 2 marce di botto e di che non aveva la distanza di sicurezza, così in carrozzeria metti a posto tutto.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Puoi giocare ad Halo in Minecraft? Sì, s...
WhatsApp: in fase di test l'introduzione...
XPeng G9 MY26 segna il record europeo pe...
Apple corregge due gravi vulnerabilit&ag...
DC Comics batte al cinema Marvel per la ...
L'iPhone più sottile di sempre scende di...
Saros di Housemarque punta ad offrire un...
La statale cinese FAW entra in Leapmotor...
Rinnova il PC spendendo meno: super offe...
Windows 11: Microsoft riduce l'uso di RA...
I 4 smartphone più venduti su Ama...
Samsung SDI testa una batteria silicon-c...
Volete un robot senza compromessi? DREAM...
CATL conferma un uso massiccio di batter...
Ripartono le offerte DJI: Neo torna a 14...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian