|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
L' altra sera un grandissimo figlio di p*****a...
Mi ha rigato la macchina presumibilmente con la chiave, da testa a coda in tre punti differenti...
Ora io non sono mai stato un maniaco dell' auto, di graffi e piccole bottarelle (a questo punto mi viene da dire per fortuna) ne aveva già prima, ma mi domando cosa può esserci nella testa di uno quando fa una cosa del genere. Sto pensando che forse è il momento di prendere una pasta abrasiva e recuperare un pò la carrozzeria, ho cercato ma non ho trovato niente qui sul forum, possibile che non se ne sia mai parlato? avete qualche prodotto/procedura da consigliare?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Mi spiace..credo che se cogliessi sul fatto uno che lo fa sulla mia gli spaccherei il crick nelle gambe..
teoricamente ci sono paste che limitano i danni..però non so consigliarti prodotti particolari..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
A me hanno rigato un bel pazzo di paraurti..
Qualche IDIOTA che usciva dal parcheggio convinto di avere un pullman....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
A me a Rapallo hanno inciso svastiche e croci celtiche su cofano, fianchi e portellone (così manco potevo fregarmene e lasciarle li). Direi che ogni commento è superfluo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Italia
|
io li odio...quando sono troppo profondi bisogna portarla dal carrozziere
Sto meditando di vendere tutto e comprare un furgoncino(tipo berlingo) usato con i paraurti in plastica cosi me ne sbatto nei parcheggi e dei graffi
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
non hai l'assicurazione contro atti vandalici, mi pare di capire.
beh, prova a fare un salto dal tuo carrozziere di fiducia e chiedergli che puoi fare...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se hai un minimo di franchigia per un danno del genere ci fai poco, in genere è sui 250
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Idem, Fiesta nuova di un mese. La parcheggio, torno dopo un paio d'ore e c'era un rigone pazzesco sulla sinistra del paraurti posteriore. E visto che devo pagare rate, affitto e quant'altro non c'ho na lira per sistemarla! Sarebbero da prenderli a sberle sti tizi -.-
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
(sull'auto che avevo prima qualche imbecille mi fece il giro di tutta la macchina con la chiave essendo metallizzata avrei dovuto riverniciare quasi tutto...)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
2 anni fa mi hanno disegnato un teschio con le ossa incrociate sul cofano della macchina usando una chiave. Quindi sei in compagnia.
Commento del carrozziere appena vista: "Ma sei stato tu a farlo?"
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Anche se hanno violentato l'auto davanti casa durante un ponte del 1° maggio. beccarli...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se il graffio è profondo anche mettendo il polish e quella roba simile non cambia niente
purtroppo questi stronzi il graffio tendono a farlo profondo, c'è più divertimento io ne ho tre paralleli sulla portiera passeggero, scavati dentro... sto aspettando di avere tanti danni poi andrò a farmi sistemare la macchina una volta per tutte. se non altro adesso quando parcheggio in strada non mi preoccupo di toccatine e strisciate che possono farmi, tanto ormai... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma a me non era mai successa una cosa così in 5 anni che guido. E' che mi sembravano talmente profondi che non vorrei facesse pure la ruggine
Gli atti vandalici non li ho...ho messo solo i cristalli, con i graffi si può girare ma con i vetri rotti no
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me m'hanno fatto tre portiere su 4 con la chiave. Le ho tenute così fino a quando un altra notte qualcuno non ha deciso di spaccarmi pure il lunotto. a quel punto ne ho approfittato portando l'auto dal carrozziere per far sistemare tutto. E' veramente uno dei gesti più subdoli di cui si possa cadere vittima. Almeno se ti rubano in casa, se ti rubano l'autoradio o se ti rapinano c'è un motivo dietro, vogliono i tuoi soldi, ma se rigano la macchina sono semplicemente dei coglioni.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non abitando in città, la sento meno l'esigenza del garage. Però mi piacerebbe avere un garage spazioso per 2 auto piu scaffali. Le macchine si mantengono meglio a livello di carrozzeria
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
cerca qualcuno che non ti dia la precedenza, oppure visto che piove scala 2 marce di botto e di che non aveva la distanza di sicurezza, così in carrozzeria metti a posto tutto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...