|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Con te assicurazioni sicura?
Ragazzi ho fatto un preventivo su questa assicurazione e per me è conveniente. qualcuno è già assicurato? ci possiamo fidare?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vai tranquillo, è del gruppo Admiral, una delle maggiori compagnie di assicurazioni europee.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Sicuramente è una polizza limitata:
Guida solo del contraente o dei familiari o solo maggiori di 28 anni. Non hanno la Rinuncia alla Rivalsa. Controlla bene! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in che senso scusa?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per avere un buon prezzo ti offrono un polizza limitata del tipo: la può guidare solo il contraente, la possono guidare solo le persone presenti in una lista e per ultimo la possono guidare solo maggiori di 28 anni, se non rispetti la clausola che hai scelto per ipotesi in un sinistro la polizza non ti copre!
Poi... non hanno la Rinuncia alla rivalsa ti faccio un esempio tuo figlio minorenne ti prende la macchina e mette sotto una donna la compagnia si riserva la facoltà di rivalersi su di te in quanto il guidatore non rispetta il codice della strada ( non ha la patente ) o magari passi con il rosso e causi molti danni loro pagano sempre per primi ma si riservano sempre la facoltà di rivalersi su di te Cmq qui è spiegato meglio http://www.assicurazione.it/rinuncia-alla-rivalsa.html |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ci sono categorie ben definite ma varia sempre da compagnia a compagnia.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono tutte clausule che si trovano anche nelle compagnie tradizionali
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Perché non hanno stuoli di dipendenti da pagare e filiali da mantenere... spesso le clausole che hai citato servono solo a tener lontano i giovani ... l'unico problema è che è molto difficile contattarle quando hai bisogno tu ...
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mmm, non sono sicuro. Ricordo ad esempio che mia nonna, assicurata con la RAS, per spendere meno aveva "attivato" l'opzione che bisognava avere più di 28 anni per guidare l'auto. E la RAS per l'appunto ha agenzie e tutto il resto. Alla fin fine credo si possa richiedere in tutte; sicuramente un'assicurazione telefonica costerà ancora meno.
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.