|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
[Solo Roma] Cerco alimentatore silenzioso da 300/400W
Come da titolo: solo ed asclusivamente a Roma cerco un alimentatore di qualsiasi marca da 300/400W, spesa dai 10 ai 25€ max (in base al modello proposto) ed in buone condizioni.
Requisito fondamentale: deve essere il + silenzioso possibile! ![]() Grazie ![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 30-03-2009 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao se decidi anche per la sped io ho un ali da 350w lo vendo ad 8€+ss
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono scordato di scrivere che, per il discorso silenziosità, preferirei avesse una singola ventola da 12 termocontrollata... quelli con ventole + piccole sono silenziosi solo se di marca (Enermax, etc.), almeno dalla mia esperienza. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho appena controllato, è una da 80cm. Cmq io lo montavo fino a poco fà e ti posso assicurare che rispetto ad altri componenti è molto silenzioso.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
guarda quello che ho in firma
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
Ti interessa un Enermax EG365P-VE col controllo manuale della velocità della ventola
http://www.tweaknews.net/reviews/enermax350man/ posso dartelo a 25€ spedito |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
[edit]
Comprato nuovo... si può chiudere. ![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 04-04-2009 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.